Novembre ci ha colti di sorpresa con le sue temperature rigide e le sue giornate uggiose che fanno apprezzare ben poco le uscite outdoor. L’inverno è infatti il momento migliore per vivere la casa perché concilia le serate sul divano a guardare le nostre serie Tv preferite da soli, con la nostra metà o perché no, con un gruppo di amici.
Ecco perché è molto importante scegliere con attenzione un modello di divano che risponda alle nostre esigenze. Singolo, Doppio, a più posti.. scopri qual è la soluzione giusta per le tue serate casalinghe!
Per ogni Divano..la sua serie tv!

Un poltrona per Dr. House
È pur vero che in alcuni casi le serie tv si guardano meglio in compagnia di amici e fidanzati/e, mentre in altri è necessario restare da soli con le immagini, le parole e una confortevole poltrona che ci avvolge, per riuscire davvero a comprendere il significato di una puntata: in tal modo il semplice atto di seguire un telefilm si trasforma in un’esperienza individuale, simile alla lettura di un libro.
Per questi momenti consigliamo Dr. House, giusto per capire come ci si sente ad essere Greg, introversi ma ironici, diversi da tutti gli altri e per questo unici come la poltrona che ci ospita.

Un divano per due
Coccole su un comodo divano? Una serata in compagnia della dolce metà, può rivelarsi una piacevole consuetudine, soprattutto se la serie Tv che si è deciso di guardare è Mad Men. Una serie ambientata negli Stati Uniti degli anni’60, durante i quali i ruoli rigidamente codificati dei due sessi iniziano a scricchiolare. I pubblicitari protagonisti trattano spesso le loro segretarie, mogli e amanti come se fossero loro proprietà. Le affermazioni di Don Draper riescono a far ridere persino la più sfegatata delle femministe. Il divano diventerà così un comodo ring dove intraprendere accese discussioni amorose.

