Home » Arreda la tua casa da Deca Mobili e ti regaliamo un Dyson

Arreda la tua casa da Deca Mobili e ti regaliamo un Dyson

  • by

Sei alla ricerca di un aspirapolvere moderno, che ti consenta di pulire pavimenti, tappeti, mobili, utilizzabile senza filo? La tecnologia dell’aspirapolvere Dyson permette tutto questo ed arredando la tua casa con Deca Mobili potrai averne uno in regalo.

Le caratteristiche del nostro Dyson

I vantaggi di questo aspirapolvere sono molteplici:

  • Incredibile potenza di aspirazione
  • Efficace su tutte le superfici
  • Durata senza filo: 60 minuti
  • Contenitore smontabile e facile da svuotare
  • Design compatto
  • Regolazione automatica di potenza ed autonomia in base alla superficie
  • Stazione di ricarica a muro (si ricarica in poche ore)
  • Schermo LCD che mostra performance ed autonomia

Grazie alla tecnologia ultramoderna di questo prodotto nessun pavimento, mobile, tappeto dovrà più temere polvere, sporco e peli di animale!

Come ottenere l’aspirapolvere Dyson in regalo con Deca Mobili

Per ottenere gratuitamente il più potente aspirapolvere mai realizzato, il procedimento è molto semplice. Tutto ciò che dovrai fare è acquistare una cucina ed un divano presso il nostro punto vendita!

Potrai scegliere l’arredamento che preferisci, in quanto da Deca Mobili la cucina viene fatta su misura per te, attraverso grande cura dei dettagli e classe, elementi che ci contraddistinguono.

Questa promozione sarà attiva fino alla fine di Marzo. Dopo non sarà più possibile ottenere l’aspirapolvere in regalo!

Approfitta ora di questa occasione! Blocca la promozione contattandoci da questa pagina!

Ecco alcune idee per abbinare cucina e divano ed ottenere il massimo dal tuo Dyson

Open space con divano ad L

La scelta ideale per risparmiare spazio è quella di creare un open space che comprenda cucina e salotto. Il nostro consiglio è quello di combinare la cucina con isola ed un divano ad L, ideali per dividere in modo chiaro le aree della stanza. Per rendere più circoscritta la zona della sala è consigliabile porre un tappeto quadrato o rettangolare.

In un ambiente unico è importante utilizzare colori chiari, consigliamo quindi un divano bianco, in modo da esaltare la luce naturale. Per quanto riguarda il materiale, è particolarmente lucente la pelle, ma anche in tessuto andrà bene.

Grazie al tuo nuovo aspirapolvere potrai pulire direttamente tappeto e divano, senza dover badare a colori e superfici: il Dyson farà tutto in automatico.

Arredamento per coppie

Siete una coppia e vorreste l’arredamento ideale per i vostri spazi? Allora la cucina con penisola è la soluzione che fa per voi: perfetta per colazione e pranzo, intima e comoda al punto giusto. La sala avrà bisogno di un divano confortevole dove potersi concedere il giusto relax insieme al proprio partner, consigliamo quindi un due posti in tessuto, con poggiapiedi integrato.

Non vi trovate mai d’accordo su chi deve pulire? Con il nuovo Dyson basteranno pochi minuti per rimuovere qualsiasi tipo di sporco ed avrete tutto il tempo per rilassarvi!

Per approfittare di questa promo, contattaci da questa pagina o vieni a trovarci entro fine Marzo!