Deca Mobili | Black Friday - Gli Sconti Più Attesi Dell'Anno
Home » Black Friday

Black Friday Mobili e Complementi d’Arredo
In più di 1000 prodotti

INSERIREMO IL PROSSIMO PRODOTTO IN PROMOZIONE TRA ...

GIORNI
:
ORE
:
MINUTI
:
SECONDI

Siete pronti per il Black Friday 2019 ? Allora scrivete in agenda che da DecaMobili già dal 21 di Novembre 2019 e fino al 1° dicembre avrà inizio la nostra Black Week con tante sorprese ed offerte ogni giorno fino alla fine del mese. Troverai i migliori sconti su mobili e decorazioni in tutte le nostre categorie: sedie, tavoli, mobili, divani, poltrone, sgabelli e molto altro. La migliore opportunità per rinnovare la tua casa, farti un regalo o per portarti avanti con i regali di Natale. Tutto con sconti incredibili!
Stiamo preparando molte sorprese e sconti che sveleremo anche attraverso i social e la nostra Newsletter. Non sei ancora iscritto? Fallo qui e sii il primo a scoprirli.

Perché viene sempre collocato l’ultimo venerdì di Novembre?

Tra le spiegazioni più diffuse sulla sua origine, si dice che risalga agli anni ’60 negli Stati Uniti. Gli agenti di polizia hanno iniziato a usare questo termine per descrivere il grande traffico di persone e veicoli che si generava dopo il Ringraziamento mentre le persone uscivano per fare la spesa di Natale. Non perdere l’opportunità del Black Friday da DecaMobili per arredare la tua casa secondo il tuo stile e, soprattutto, al miglior prezzo.

Come trovare le offerte del Black Friday

Facilissimo! Raggrupperemo tutti i prodotti con lo sconto del Black Friday in una selezione specifica.
….e lo sconto continua…Black Week

Vuoi vederli da vicino ? Gli sconti e le offerte online della Black Week Decamobili saranno disponibili anche nel nostro show room a Rocca D’Evandro (CE) oppure blocca subito l’offerta

Deca Mobili | Social
Social
Deca Mobili | Assistenza
Assistenza
Deca Mobili | Visita Il Nostro Shop e Blocca L'Offerta
Shop
Deca Mobili | Vieni A Trovarci Nel Nostro Store
Dove Siamo
Deca Mobili | Richiedi Un Preventivo Su Misura
Preventivi